...il mio viaggio nello yoga...mantieni salde le radici, trova il tuo centro e respira...Namastè...

Chi sono

Eccomi qua! Ciao!!
Mi chiamo Elena, sono nata e cresciuta a Bologna, sotto il segno dei pesci.
Sono appassionata da sempre di erbe, rimedi naturali, mi piace guardare la luna e ogni tanto pescare una carta dai miei tarocchi (anche se non sono cosi brava a leggerli!)… insomma una strega moderna!

Mi piace guardare il cielo mentre cammino, ascoltare il rumore del mondo che mi circonda, sorridere alla gente per strada, cantare a squarciagola, raccogliere conchiglie in riva al mare ed entusiasmarmi per le piccole cose.

Ho studiato Tecniche Erboristiche all’università, ma poi l’amore mi ha portato a Faenza e ho mollato a 5 esami dalla tesi (si lo so, non me lo dite anche voi!!).
Purtroppo sto lentamente perdendo il mio accento bolognese e la cadenza romagnola si sta impossessando del mio linguaggio…per questo mio babbo mi ha cancellato dalla lista dei parenti!!!

Il mio viaggio nello yoga è iniziato a diciotto anni, quando ho fatto la mia prima lezione con Graziella, splendida insegnante che mi ha catapultato con amore nel fantastico mondo dello yoga e proprio lì ho capito qual’era la mia dimensione…da allora mi sono messa in cammino e a maggio 2015 mi sono diplomata Insegnante Yoga 200H alla scuola Hari-om di Marco Mandrino (RYS). (ecco il mio diplomino! DIPLOMA).

Ho deciso poi di dedicarmi anche alle future mamme e così ho completato ad aprile 2017, il corso di Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza alla Scuola Satya Yoga di San Donà di Piave (VE) (altro diplomino! diploma)

La mia curiosità mi porta a voler conoscere sempre di più, perché lo yoga è un continuo scoprire e imparare…un cammino magicamente infinito…cosi come le erbe e i rimedi naturali e per questo ho deciso di farvi entrare nel mio mondo!

Siate i benvenuti e…buon viaggio!
Namastè